Accadde oggi - Roma interessata a Nocerino. Spalletti: "A Roma ci sono bravissimi giornalisti ma ci sono anche tiratori scelti". De Rossi: "Resterò alla Roma per sempre"

18.06.2017 14:32 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Roma interessata a Nocerino. Spalletti: "A Roma ci sono bravissimi giornalisti ma ci sono anche tiratori scelti". De Rossi: "Resterò alla Roma per sempre"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 7 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 18 giugno del 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

2016

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

2015

WIDMER - Parla l'agente ai nostri microfoni: "Non so di un'offerta della Roma, ma i giallorossi sono interessati a lui".

BERTOLACCI E FALQUE - Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, svela che Roma e Genoa hanno trovato un accordo per Andrea Bertolacci e Iago Falque.

 

2014

DOUGLAS COSTA - I giallorossi fanno un sondaggio per il laterale dello Shakhtar Donetsk.

DE ROSSI - «Cosa mi ha detto Totti? Mi ha detto "io vado in vacanza, tu vai a fare un mese e mezzo di ritiro sotto al sole!"».

 

2013

NOCERINO - Parla l'agente: "La Roma è interessata al giocatore".

SPALLETTI - "A Roma ci sono bravissimi giornalisti, e bisogna avere rispetto verso chi faccia bene il proprio lavoro, ma ci sono anche tiratori scelti".

JEDVAJ - Gianluca Di Marzio rivela che la Roma ha preso il difensore della Dinamo Zagabria.

 

2012

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

2011

SABATINI - "Bojan alla Roma è un'ipotesi concreta, contiamo di perfezionarla nei prossimi giorni".

 

2010

DE ROSSI - "Resterò alla Roma per sempre".