Preso il '95 Tin Jedvaj dalla Dinamo Zagabria. Di Marzio: "Costato 5 milioni, operazione importantissima in chiave futura"

18.06.2013 23:30 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Preso il '95 Tin Jedvaj dalla Dinamo Zagabria. Di Marzio: "Costato 5 milioni, operazione importantissima in chiave futura"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Come riferito dal giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, Walter Sabatini ha chiuso per il giovane difensore Tin Jedvaj. Il giocatore, classe 1995, è stato prelevato dalla Dinamo Zagabria dal Direttore Sportivo romanista, che quindi continua la sua caccia ai giovani talenti.



Dai microfoni della stessa emittente satellitare, Gianluca Di Marzio fa sapere che il costo dell'operazione si aggirerà intorno a una cifra compresa tra i 7 e i 10 milioni di euro. Un'operazione importantissima, quindi, per un giocatore che secondo gli addetti ai lavori può diventare un vero e proprio top player. Tant'è vero che era seguito anche da numerosi club importanti.

In serata, tramite il suo blog gianlucadimarzio.com, il giornalista di Sky ha aggiornato le cifre dell'operazione: "Un prezzo importante per un talento importante. La Roma ha chiuso oggi l’acquisto di Tin Jedvaj, difensore classe ’95 della Dinamo Zagabria, ve lo abbiamo raccontato. Un centrale di prospettiva assoluta, pagato 5 milioni di euro (nonostante le smentite della Roma, questo è quanto ci risulta) per soffiarlo anche alla concorrenza di Milan e Juventus, interessate ma con tante caselle già occupate in quel ruolo. Decisivo quindi il blitz per la Roma, Jedvaj è praticamente preso. Un talento alla Kovacic, gioca in difesa ed è il futuro del calcio croato. E chissà che non lo sia anche della Roma…"