Accadde oggi - Ranieri: "De Rossi? La decisione sul suo addio è stato un fulmine a ciel sereno". Baldini: "Luis Enrique ha pagato anche il voler lasciare fuori Totti"

24.05.2020 17:00 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Ranieri: "De Rossi? La decisione sul suo addio è stato un fulmine a ciel sereno". Baldini: "Luis Enrique ha pagato anche il voler lasciare fuori Totti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 10 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 24 maggio del 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!











2019
RANIERI
"De Rossi domenica sarà titolare, ha voglia di fare una grande partita. La decisione sul suo addio è stato un fulmine a ciel sereno. Mi dispiace per Schick, non riesce ad esplodere".

2018
MONCHI - Il ds giallorosso viene premiato come direttore sportivo dell'anno.



2017
DUNGA - "Purtroppo per noi un fuoriclasse come Totti ora smette, ma restano le emozioni, e per me rimane una maglia che mi ha regalato e che conservo gelosamente".

2016
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

2015
TRIGORIA I tifosi vengono fatti entrare per assistere all'allenamento, a pochi giorni dal decisivo derby contro la Lazio per l'accesso alla Champions.

2014
ORLANDO-ROMA 0-1 - La stagione giallorossa termina con un gol di Francesco Totti.
GHIZZONI - "La pista cinese si è raffreddata".

2013
QUIRINALE - Una delegazione di Roma e Lazio incontra il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.
RANIERI - "I quattro derby vinti uno dei momenti più belli della mia carriera. Allegri? Bravo ma deve essere supportato da chi comanda".
BALDINI - "Cosa non ha funzionato con Luis Enrique? Un insieme di cose: lo scetticismo iniziale, l'iniziale voler lasciare fuori Totti, che qui è una cosa insopportabile, la sua inesperienza... Pentito per la frase sulla pigrizia di Totti? Sì, per gli effetti e la chiave interpretativa che è stata data alla mia frase. Ero in buona fede, ed era un'esortazione, non una critica".

2012
ZEMAN - Spunta il nome del tecnico boemo per la panchina della Roma.

2011
CESSIONE ROMA - Via libera dell’Antitrust all’acquisto di A.S. Roma da parte della società veicolo Neep Roma Holding, partecipata da DiBenedetto As Roma e Unicredit.

2010
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.