Accadde oggi - Pallotta: "Mi assumo la responsabilità degli errori, avrei voluto operare cambiamenti a dicembre e questo forse ci è costato la Champions". Cafù: "Quel sombrero a Nedved...". Sabatini: "Sissoko è un menestrello"

31.05.2020 17:00 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Accadde oggi - Pallotta: "Mi assumo la responsabilità degli errori, avrei voluto operare cambiamenti a dicembre e questo forse ci è costato la Champions". Cafù: "Quel sombrero a Nedved...". Sabatini: "Sissoko è un menestrello"

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 10 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 31 maggio del 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!












2019
DE ROSSI
"Ricostruzione falsa e diffamatoria, non è la prima volta che gettano ombre sulla mia amicizia con Totti".
PALLOTTA - "Nessuno è più deluso e arrabbiato di me. Mi assumo la responsabilità degli errori commessi, avrei voluto operare cambiamenti a dicembre e questo forse ci è costato la Champions".

2018
MARCANO - L'ex difensore del Porto diventa ufficialmente un giocatore della Roma.
GARCIA - "Pellegrini può raccogliere l'eredità di De Rossi. Quando ero alla Roma mi cercò la Juventus".

2017
DE ROSSI - Il centrocampista giallorosso rinnova fino al 2019.

2016
CAFÙ - "Scudetto con la Roma? Abbiamo fatto la storia. Quel sombrero a Nedved...".

2015
PONTE MILVIO - Continuano i festeggiamenti per la vittoria nel derby. FOTO! VIDEO!
SABATINI - "Alcune cose dette da Garcia non sono state molto gradite".
ROMA-PALERMO 1-2 - Belotti consegna in extremis la vittoria agli ospiti. 

2014
SABATINI - "Sissoko è un menestrello alla ricerca di una corte che lo alberghi. Benatia ha ritenuto la mia offerta ridicola ma non è così".
ROMAGNOLI - La Roma annuncia il prolungamento del contratto fino al 2018.
KEITA - Spunta il nome del maliano per il centrocampo della Roma.

2013
BLANC - "La Roma? A chi non piacerebbe?".
GARCIA - Il presidente del Lille parla del futuro del suo tecnico, Rudi Garcia:  "È la fine di un ciclo, adesso penseremo a ricostruire".
ROCCHI - Parla l'arbitro di Milan-Roma, match che ha visto alcuni cori razzisti cantanti nei confronti di alcuni rossoneri: "I giallorossi volevano rientrare negli spogliatoi per lanciare un segnale forte".

2012
SEBASTIANI - Le parole del presidente del Pescara: "Zeman andrà alla Roma. Nel corso di questo mese mi aveva sempre tenuto aggiornato sulle tante offerte che gli erano arrivate ed a cui lui aveva sempre detto no, tanto è vero che avevamo stabilito anche le date ed il luogo del ritiro, ma poi quando è arrivata la telefonata della Roma io ho subito capito che sarebbe tutto stato diverso".

2011
BUFFON -  "Con Totti ho parlato della possibilità di venire alla Roma".

2010
JULIO SERGIO - La Roma annuncia il prolungamento del contratto del portiere brasiliano.