VG - Infortunio Dybala - Lesione distrattiva al collaterale mediale: un mese di stop
Sul finale del primo tempo di Cagliari-Roma, Paulo Dybala ha subìto un duro scontro a metà campo con Matteo Prati. La Joya ha rimediato una dura botta al ginocchio che lo fa disperare e lasciare il campo anzitempo quasi in lacrime. José Mourinho, visibilmente preoccupato per la reazione della sua stella argentina, ha mandato in campo al suo posto Andrea Belotti. Nella serata di ieri, la redazione di Vocegiallorossa.it ha riportato che si trattava di un trauma distorsivo del ginocchio, in attesa di ulteriori esami.
INFORTUNIO DYBALA: QUANDO RIENTRA - Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Dybala è stato sotto posto agli esami strumentali che hanno riportato una lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro. Per questo tipo di infortuni, i tempi di recupero non dovrebbero essere molto lunghi: il campione del Mondo, infatti, potrebbe tornare in campo in un mese. Dopo la preoccupazione di ieri, questa notizia è certamente un sospiro di sollievo per José Mourinho, per la Roma e per i suoi tifosi.
CAGLIARI-ROMA, DYBALA ESCE PER INFORTUNIO: LE PAROLE DI MOURINHO - Intervistato a fine gara da DAZN, Mourinho si è espresso così in merito: "Ho chiesto a Paulo e mi ha detto di non essere ottimista. Io mi fido di quello che mi ha detto, quindi non sono ottimista neanche io, poi vedremo gli esami strumentali. Sicuramente perdiamo Paulo per abbastanza tempo".