TRIGORIA - Seduta tecnica nel pomeriggio. Forza e reattività al mattino. Differenziato per Schick, Peres e Nura

10.11.2017 15:50 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Seduta tecnica nel pomeriggio. Forza e reattività al mattino. Differenziato per Schick, Peres e Nura
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina al Centro Sportivo Fulvio Bernardini per la prima delle due sedute previste in giornata. I giallorossi hanno iniziato come sempre con un lavoro in palestra, effettuando percorsi incentrati sulla forza, spostandosi poi sul campo per proseguire la parte atletica, focalizzata sulla reattività. Alle 15:15 ha avuto inizio il secondo allenamento a Trigoria di natura tecnico-tattica. Dopo il riscaldamento sul campo, Di Francesco ha diviso il gruppo in due squadre, dando i fratini ai ragazzi della Primavera chiamati in ausilio per le assenze dei nazionali: esercitazione di possesso palla composta da mini partite a tema con tre porte piccole da attaccare e difendere. Edin Dzeko regolarmente in campo dopo il lavoro a parte programmato di ieri, così come Luca Pellegrini, rientrato ieri. Lavoro individuale sul campo per Patrik Schick, Bruno Peres e Abdullahi Nura. Terapie ovviamente per il lungodegente Rick Karsdorp.

Prossima partita: Roma-Lazio, sabato 18 novembre ore 18:00
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti
Ballottaggi: Fazio/Jesus.
In dubbio: Nainggolan (lesione all'adduttore destro)
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro). Bruno Peres (lesione muscolo/fasciale di primo grado del muscolo otturatore esterno di destra).