TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato ieri, lavoro sul campo per gli altri. Florenzi e Schick in gruppo: gol in partitella per il ceco
Dopo il match in trasferta contro l'Atlético Madrid la Roma è tornata subito ad allenarsi a Trigoria. In vista della sfida di domenica, prevista fuori casa contro il Genoa, l’allenamento odierno è iniziato come al solito in palestra. In seguito i giallorossi sono stati divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri, si è sottoposto a lavoro di scarico (tra campo e palestra), mentre gli altri hanno effettuato la consueta seduta sul campo tra attivazione e una serie di allunghi. La seduta si è conclusa con una partitella, nella quale si segnala una rete di Schick. Il ceco e Florenzi, infatti, hanno lavorato interamente con il gruppo: i due calciatori dovrebbero essere a disposizione di Di Francesco domenica contro i rossoblù. Domani la squadra tornerà a lavorare al completo. Lo riporta Roma TV.
Prossima partita: Genoa-Roma, domenica 26 novembre, ore 15:00
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Fazio/Jesus, Bruno Peres/Florenzi, Nainggolan/Pellegrni, Perotti/Defrel/Gerson
In dubbio: -
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro)