TRIGORIA - Sala video, palestra e lunga fase tattica nella rifinitura. Lavoro individuale per Perotti, Defrel e Karsdorp

17.04.2018 17:19 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Sala video, palestra e lunga fase tattica nella rifinitura. Lavoro individuale per Perotti, Defrel e Karsdorp
© foto di Vocegiallorossa.it

Dopo la consueta conferenza stampa di Eusebio Di Francesco in vista della gara di domani contro il Genoa, la Roma si è ritrovata sui campi del Centro Sportivo Fulvio Bernardini per svolgere la classica seduta di rifinitura. La squadra si è radunata intorno alle 16:15 in sala video per rivedere le immagini del derby e studiare i movimenti dell'avversario, poi si è spostata in palestra per il riscaldamento muscolare, durato oltre 20 minuti. Infine il gruppo è sceso sul "campo b" dove ha svolto una prima parte atletica e successivamente una lunga seduta tattica. Continua il lavoro individuale per Defrel e il lungodegente Karsdorp, lavoro a parte per Perotti.

Prossimo impegno: Roma-Genoa, mercoledì 18 aprile ore 20:45
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.
Ballottaggi: Florenzi/Bruno Peres, Jesus/Manolas, Pellegrini/Strootman, Gonalons/ De Rossi, Ünder/Schick, 
In dubbio: Perotti. 
Diffidati: Jesus. 
Squalificati: -
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro). Defrel (trauma distorsivo alla caviglia sinistra con interessamento capsulo/legamentoso laterale)