TRIGORIA - Palestra per chi ha giocato con il Bologna, in campo il resto della squadra. In gruppo Manolas dopo un'attivazione individuale
La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina intorno alle 11 al Centro Sportivo Fulvio Bernardini in vista della sfida di martedì contro il Chelsea. Chi è sceso in campo contro il Bologna ha svolto lavoro di scarico in palestra, il resto della squadra ha lavorato sul manto verde. Kostas Manolas ha svolto attivazione individuale sul campo, per poi lavorare con il resto del gruppo. Per quanto riguarda Bruno Peres e Grégoie Defrel, usciti malconci dalla sfida di ieri sera, domani ci saranno novità.
Prossima partita: Roma-Chelsea, martedì 31 ottobre 20:45
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Manolas/Jesus, Strootman/Pellegrini, El Shaarawy/Gerson.
In dubbio: Bruno Peres, Defrel
Indisponibili: Emerson (recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro).