TRIGORIA - Lavoro tattico, scarico per chi ha giocato ieri. Personalizzato per Totti e De Rossi, fisioterapia per Gervinho
Come riferito dal profilo Twitter della Roma, i giallorossi sono scesi in campo già stamattina per preparare la delicatissima trasferta di Barcellona di martedì valida per la quinta giornata del girone E di Champions League.
Ecco il report da asroma.it:
Dopo una prima fase di riscaldamento atletico, il gruppo ha svolto un focus tattico in campo. Successivamente, il calciatori scesi in campo allo stadio Dall’Ara si sono spostati in palestra per del lavoro di scarico mentre gli altri hanno proseguito in campo con esercizi sul possesso palla in campo e una partitella.
Lavoro personalizzato per Daniele De Rossi e Francesco Totti mentre Gervinho si è sottoposto a una seduta di fisioterapia.
Riposo per Kevin Strootman e Mohamed Salah che avevano lavorato nella giornata di ieri.
Domani la squadra partirà allo volta di Barcellona, dove alle ore 19:00 terrà l’allenamento di rifinitura sul terreno del Camp Nou.
Buongiorno da Trigoria! I giallorossi torneranno tra poco al lavoro per la prima seduta in vista di #FCBRoma di #UCL pic.twitter.com/ct4fKl57fb
— AS Roma (@OfficialASRoma) 22 Novembre 2015