TRIGORIA - In gruppo Bruno Peres, lavoro di recupero per Kolarov. Individuale in palestra per Nainggolan, a parte Schick. Riposo per Manolas

13.11.2017 17:09 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - In gruppo Bruno Peres, lavoro di recupero per Kolarov. Individuale in palestra per Nainggolan, a parte Schick. Riposo per Manolas
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma è tornata ad allenarsi per preparare il derby di sabato prossimo. Dopo l'inizio in palestra, la squadra si è spostata in campo per una seduta prettamente incentrata su un lavoro tattico, con partitella finale. Buone notizie per Di Francesco che, in attesa degli altri calciatori con le nazionali, ritrova in gruppo Bruno Peres, Nura e Kolarov, quest'ultimo rientrato anticipatamente dagli impegni con la Serbia: per il terzino lavoro di recupero. È nella Capitale anche Kostas Manolas, il quale gode oggi di un giorno di riposo: sarà a disposizione da domani. Infine, differenziato in campo per Schick e palestra per Nainggolan.

 

Prossima partita: Roma-Lazio, sabato 18 novembre ore 18:00
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Fazio/Jesus, Gonalons/De Rossi
In dubbio: Nainggolan (lesione all'adduttore destro), Bruno Peres (lesione muscolo/fasciale di primo grado del muscolo otturatore esterno di destra).
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro).