TRIGORIA - Focus tattico e partitella a campo ridotto: doppietta per Schick e gol di Dzeko
Archiviata la sconfitta allo Stadium contro la Juventus di Allegri, la Roma di Di Francesco si è data appuntamento alle ore 11.00 sui campi del Fulvio Bernardini per preparare la sfida di campionato di sabato pomeriggio (ore 15.00) contro il Sassuolo.
La seduta, molto lunga e molto intensa, si è articolata inizialmente in palestra per mezz’ora. Successivamente la squadra è scesa in campo per dedicarsi circa 20’ sulle ripetute. Dopodiché il mister ha provato alcune situazioni in vista della prossima gara per poi dare il via a una partitella a campo ridotto 11 contro 11, terminata 2-1 con doppietta di Schick da una parte e gol di Dzeko dall’altra. Il tecnico a ha richiesto massima attenzione ai suoi per tutta la durata della seduta. Domani la ripresa è fissata per le 11.00.
Prossima partita: Roma-Sassuolo (sabato ore 15:00)
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Schick, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Strootman/Pellegrini, Schick/El Shaarawy
Diffidati: Nainggolan
Squalificati: -
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra).