Trigoria - Focus atletico sulla reattività e possesso palla. Differenziato in campo per Keita
Questa mattina sul campo di Trigoria la Roma è scesa in campo per l'allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro l'Udinese. Questo il report della sessione che si legge su asroma.it:
"Gli uomini di Garcia sono scesi in campo intorno alle 11 e hanno iniziato la sessione con il consueto riscaldamento atletico e degli esercizi sul possesso palla. A seguire lavoro tattico e conclusione affidata ad una gara a campo ridotto.
Lavoro personalizzato per De Rossi con Keita, Strootman e Totti che hanno proseguito i rispettivi programmi individuali di recupero".
11:42 - I giocatori sono stati divisi in due squadra e sono alle prese con una partitella tecnica a metà campo: due tocchi obbligatori e gol dentro delle porticine poste ai vertici del campo.
Buongiorno da Trigoria: stamattina la rifinitura in vista di #RomaUdinese. Seguila @OfficialASRoma! pic.twitter.com/pdgoATMfQ9
— AS Roma (@OfficialASRoma) 27 Ottobre 2015
Rifinitura ancora in corso a Trigoria: ecco i preparativi di @Miralem_Pjanic, @GervinhOfficial e @Florenzi. #ASRoma pic.twitter.com/YPFcq7tO70
— AS Roma (@OfficialASRoma) 27 Ottobre 2015