TRIGORIA - Assenti Mexes e Julio Sergio. Problemi per Perrotta e Menez

Dall'inviato a Trigoria Gianluca Ricci, diretta testuale a cura di Gabriele Chiocchio
18.04.2011 17:15 di  Gianluca Ricci   vedi letture
TRIGORIA - Assenti Mexes e Julio Sergio. Problemi per Perrotta e Menez
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Inizia alle 17.30 la rifinitura in vista di Roma-Inter, semifinale della Coppa Italia in programma domani sera all'Olimpico. Indisponibili gli infortunati Mexes e Julio Sergio, l'osservato speciale di oggi sará Marco Borriello. L'ex attaccante del Milan contro i nerazzurri dovrà sostituire Totti, che sconterà il terzo di quattro turni di squalifica per l'espulsione nella finale dell'anno scorso.

17.10 - I preparatori atletici Bertelli e Marra sistemano i paletti per il lavoro atletico sul campo C, dove si svolgerà l'odierna seduta.

17.26 - La squadra scende in campo per l'allenamento. I primi a entrare sono i giovani aggregati alla prima squadra Caprari, Ciciretti, Mladen e Pettinari insieme a Riise. Assenti Mexes e Julio Sergio, mentre Totti, squalificato per la gara di domani, svolge lavoro in palestra.

17.35 - Divisi in due gruppi da dodici elementi, i giocatori fanno torello, con due uomini al centro.

17:52 - La squadra è ancora divisa in due gruppi. Un gruppo, diviso ulteriormente in due squadre, fa una partitella giocando il pallone con le mani, mentre l'altro gioca a calcio-tennis quasi al confine col campo B.

17.55 - I due gruppi si sono invertiti: chi giocava con le mani fa ora calcio-tennis e viceversa.

Verdi: Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise, De Rossi, Pizarro, Taddei, Perrotta, Vucinic, Borriello, Ciciretti e Caprari

Rossi: Rosi, Mladen, G. Burdisso, Castellini, Brighi, Simplicio, Pettinari, Menez, Loria, Greco, Battaglia e Locatelli (questi ultimi due sono ragazzi degli Allievi)

La formazione dei verdi, fatta esclusione per i giovani Ciciretti e Caprari e con l'aggiunta di Doni in porta, dovrebbe essere quella che scenderà in campo domani contro l'Inter.

18.11 - E' cominciata la partitella. Perrotta e Menez hanno abbandonato l'allenamento prima che la partitella cominciasse. Il calabrese ha subìto un pestone, mentre il francese ha un problema alla caviglia. Proveranno entrambi a recuperare per domani.

Verdi: Lobont, Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise, De Rossi, Pizarro, Taddei, Simplicio, Vucinic, Borriello

Rossi: Doni, Rosi, Loria, G. Burdisso, Castellini, Mladen, Brighi, Caprari, Ciciretti, Greco, Pettinari.

18.24 - La partitella è terminata, la squadra prova i tiri in porta.

18.27 - L'allenamento è concluso e i giocatori tornano alla spicciolata negli spogliatoi.