Primo allenamento in vista del Torino. VIDEO!

Questa mattina la Roma è tornata in campo al centro sportivo di Trigoria dopo la vittoria contro il Milan, per preparare l'ultima partita della stagione. Prima dell'inizio della seduta, Claudio Ranieri si è intrattenuto con lo staff tecnico, scattando alcune foto in un clima disteso. La sessione è iniziata con un lavoro atletico, seguito da una partitella su campo ridotto con l’utilizzo di piccole porte. Non hanno preso parte all’allenamento ma hanno osservato da bordo campo Soulé, Paredes, Saelemaekers, Angeliño e Ndicka. La seduta si è conclusa con la consueta partitella finale, vinta dal gruppo composto da Saud, Salah-Eddine, El Shaarawy, Hummels, Gourna-Douath e Leonardo Graziani, giovane talento della Primavera.
La ripresa degli allenamenti a Trigoria ☀️
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 19, 2025
#ASRoma pic.twitter.com/ZfG4MqRzQ5
Le probabili formazioni di Torino-Roma, domenica alle ore 20:45
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Baldanzi, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Paredes, Pellegrini, Celik.
Squalificati: -
In dubbio: Dovbyk (fastidio muscolare).
Indisponibili: Pellegrini (lesione del tendine del retto femorale della coscia destra), Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
