VG Top 11 Era Pallotta - Vota il miglior portiere della presidenza. GRAFICA!

12.08.2020 08:04 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
VG Top 11 Era Pallotta - Vota il miglior portiere della presidenza. GRAFICA!
© foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro

Con la sigla dell'accordo preliminare per la cessione della AS Roma tra Pallotta e il Friedkin Group di fatto si chiude un'era giallorossa, la prima di una presidenza a stelle e strisce. In attesa di sapere quali saranno le prime mosse della nuova proprietà, Vocegiallorossa.it vi chiede di scegliere la "Top 11 dell'era Pallotta". Ogni giorno vi chiederemo di scegliere, ruolo per ruolo, il giocatore che andrà a comporre la squadra migliore di queste stagioni, schierata nel 4-2-3-1, modulo usato nella maggior parte dei casi in questi anni . Le votazioni inizieranno col primo ruolo, quello del miglior portiere questo pomeriggio alle ore 16:00 e proseguiranno giornalmente fino a squadra completata. Iniziamo la votazione con la scelta del miglior portiere della della Roma dell'era Pallotta:

1) Alisson Becker
2) Morgan De Sanctis 
3) Wojciech Szczęsny

REGOLAMENTO: 

- 10 votazioni tramite post sui nostri canali social Instagram, Facebook, Twitter
- In ogni post dovrete votare il giocatore o allenatore scrivendo il nome nei commenti (i due nomi per le votazioni dei difensori e dei mediani centrali)
- Il/i calciatore/i più votato/i entrerà a comporre la Top 11 dell'era Pallotta
- I post per votare verranno pubblicati ogni giorno alle ore 16:00
- Alle 15:30 del giorno successivo alla votazione verrà svelato il calciatore votato da voi per il Top 11 dell'era Pallotta

Vota il migliore portiere dell'era Pallotta
© foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro