VG Top 11 Era Pallotta - El Shaarawy è il migliore esterno sinistro d'attacco della presidenza. GRAFICA!

19.08.2020 20:40 di Luca d'Alessandro Twitter:    Vedi letture
VG Top 11 Era Pallotta - El Shaarawy è il migliore esterno sinistro d'attacco della presidenza. GRAFICA!

Con il comunicato della la cessione della AS Roma da Pallotta a il Friedkin Group si è chiusa un'era giallorossa, la prima di una presidenza a stelle e strisce. In attesa di sapere quali saranno le prime mosse della nuova proprietà, Vocegiallorossa.it vi chiede di scegliere la "Top 11 dell'era Pallotta". Ogni giorno vi chiederemo di scegliere, ruolo per ruolo, il giocatore che andrà a comporre la squadra migliore di queste stagioni, schierata nel 4-2-3-1, modulo usato nella maggior parte dei casi in questi anni.

L'ottava votazione è stata tra gli esterni d'attacco sinistri della Roma: El Shaarawy, Gervinho, Mkhitaryan e Perotti.  A vincere, dopo il record di votazioni dell'intera rubrica, è stato il faraone Stephan El Shaarawy. 


Nel ringraziare tutti per la grande partecipazione, vi diamo appuntamento alla prossima, dove sarete chiamati a esprimere la vostra preferenza per il ruolo di PUNTA CENTRALE tra: Osvaldo, Destro e Dzeko

REGOLAMENTO: 

- 10 votazioni tramite post sui nostri canali social Instagram, Facebook, Twitter
- In ogni post dovrete votare il giocatore o allenatore scrivendo il nome nei commenti (i due nomi per le votazioni dei difensori e dei mediani centrali)
- Il/i calciatore/i più votato/i entrerà a comporre la Top 11 dell'era Pallotta
- I post per votare verranno pubblicati ogni giorno alle ore 16:00
- Alle 15:30 del giorno successivo alla votazione verrà svelato il calciatore votato da voi per il Top 11 dell'era Pallotta

El Shaarawy ? il miglior attaccante sinistro dell'era Pallotta
El Shaarawy ? il miglior attaccante sinistro dell'era Pallotta © foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro