Valore del brand, brusco calo per la Roma nel 2020. Discesa del 21%

Come scrive Calcio&Finanza, Brand Finance ha riportato la classifica aggiornata del valore dei brand dei club calcistici. Comandano ancora Real Madrid, Barcellona e Manchester United, la Roma invece ha subito un brusco calo nel 2020, con il valore del brand giallorosso calato del 21%, adesso assestato a 204 milioni. Brutta discesa anche per il Milan che perde il 35% rispetto al 2019. La prima squadra italiana in questa speciale classifica è la Juventus, anche se fuori dalla top 10 generale.
Pubblicità
Società
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com