Il 3 giugno DiBenedetto presidente della Roma

14.05.2011 09:45 di  Francesco Gorzio   vedi letture
Fonte: Il Romanista - D. Galli
Il 3 giugno DiBenedetto presidente della Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di Francesco Schininà

Il Romanista - D. Galli

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Romanista, la Roma il 3 giugno eleggerà come nuovo presidente Thomas DiBenedetto nel giorno del suo compleanno. Gli avvocati stanno lavorando per far concedere il nulla osta dall’ Antitrust entro la fine del mese in modo da far eleggere Consiglio di amministrazione dell’As Roma proprio in quella data. Il nuovo Cda sarà composto da tredici membri, il vecchio darà le dimissioni. Otto uomini saranno nominati della cordata americana, cinque da Unicredit. DiBenedetto sarà eletto presidente.

Sul fronte del mercato estivo si sta lavorando ad un progetto vincente: otto sono gli ingaggi previsti. I ruoli sono i seguenti: un portiere, un centrale difensivo, un laterale basso e uno alto sia a destra sia a sinistra, un centrocampista e un attaccante. De Rossi non verrà ceduto e Montella resterà in carica come allenatore anche l’anno prossimo.

Il nuovo direttore generale, Franco Baldini, verrà nel mese di ottobre ma si sta lavorando per farlo arrivare prima. Oltre all’arrivo di Sabatini come DS resterà anche Montali.