Volpato spiega il suo "no" all'Australia: "È presto per prendere queste decisioni. Ora sono concentrato sul continuare a migliorare"

08.11.2022 23:30 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Volpato spiega il suo "no" all'Australia: "È presto per prendere queste decisioni. Ora sono concentrato sul continuare a migliorare"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la notizia del suo rifiuto alla convocazione dell'Australia, Cristian Volpato ha ricevuto alcune critiche. Il classe 2003 della Roma ha quindi pubblicato una storia sul suo profilo Instagram per spiegare la sua posizione: "Ho letto molte speculazioni in merito a decisioni che avrei presumibilmente preso a livello internazionale: la verità è che sono ancora solo all'inizio della mia carriera professionale e io sono totalmente concentrato sul continuare questo processo alla Roma.

Prendere qualsiasi tipo di decisione affrettata sul mio futuro a livello internazionale in questa fase iniziale rischia di essere estremamente prematuro. Ci sarà tutto il tempo per me di prendere la decisione che sento più giusta per me, ma in questo momento so che il mio focus deve essere sul continuare a lavorare duramente ogni giorno per continuare a migliorare come giocatore. Per il momento, è tempo di concentrarsi sulla partita contro il Sassuolo!".