Roma Femminile, i commenti delle calciatrici dopo il Barcellona: "Mai provato niente di simile nella mia vita. 39.454 volte grazie, ci siamo godute ogni istante"

22.03.2023 18:50 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, i commenti delle calciatrici dopo il Barcellona: "Mai provato niente di simile nella mia vita. 39.454 volte grazie, ci siamo godute ogni istante"
© foto di Vocegiallorossa.it

"Una partita tosta, di sacrificio, grinta, cuore e squadra. Un pubblico straordinario che ci ha dimostrato l’affetto e l’amore per questa maglia. Abbiamo scritto un pezzo di storia: 39454 volte grazie ROMA": questo il messaggio social del difensore della Roma Femminile Elena Linari, che ha così commentato la gara di Women's Champions League contro il Barcellona.

Anche Andressa ha commentato lo spettacolo di ieri tramite un post su Instagram: "Una notte magica a Roma, grazie a tutti i nostri tifosi, siete stati fantastici dall'inizio alla fine, non ho mai provato niente di simile nella vita. Sempre detto che sono arrivato per portare la Roma in vetta al calcio femminile e oggi è stato un grande passo. Siamo entrati nella storia ancora una volta 39.454 Grazie".

Giacinti ha aggiunto: "Che serata, che atmosfera e quante emozioni. Descrivere quanto abbiamo vissuto in questi giorni è davvero difficile ma posso garantirvi che ci siamo godute ogni istante. Abbiamo scritto un pezzo di storia nel calcio femminile italiano e non vogliamo fermarci qui…39.454 volte grazie Roma".

Insieme a Giugliano: " GRAZIE ROMA.Null’altro da dire. 39.454 incredibilmente bello".

Con Serturini: "É stata una notte Unica, pazzesca, che rimarrà nella Nostra storia ed in quella del calcio femminile italiano. Lo dico sempre ma oggi più che mai: 𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗖𝗘 𝗦𝗔’ 𝗙𝗔’! 39.454 grazie a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto in una partita di sacrificio contro una delle squadre più forti del mondo.
Brave noi a rimanere in partita mettendoci tutto il nostro 𝗢𝗿𝗴𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼. 𝗣𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲’ 𝗥𝗼𝗺𝗮 𝗲’ 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗾𝘂𝗶".

E Ceasar: "Spiegare cosa abbiamo provato ieri sera è difficilissimo. È stata un’emozione unica giocare all’Olimpico davanti a così tanti tifosi Giallorossi.
Grazie a tutte le persone che sono venute a sostenerci, chi da Roma e chi da lontano, ci avete fatto vivere una serata di @wchampionsleague indimenticabile!".

Giada Greggi: "𝟑𝟗.𝟒𝟓𝟒 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐑𝐨𝐦𝐚! Mai avrei pensato qualche anno fa di poter giocare nello stadio della mia squadra del cuore. Sono orgogliosa che questo record appartenga a questa tifoseria unica al mondo, MAI SOLA MAI".