Bove sotto la Sud commuove Stramaccioni: "Momento toccante, Roma è casa sua". VIDEO!

Emozione fortissima all’Olimpico per Edoardo Bove, protagonista di un momento toccante al termine di Roma-Fiorentina. Il centrocampista giallorosso, sotto la Curva Sud, ha vissuto un abbraccio speciale da parte dei tifosi, dopo settimane difficili segnate da problemi fisici e incertezza sul futuro. Tra i tanti colpiti dalla scena anche Andrea Stramaccioni, che nel post partita su DAZN si è commosso fino alle lacrime.
STRAMACCIONI: "QUANDO HAI PAURA TI CROLLA TUTTO" – «Mi tocca particolarmente – ha detto l’allenatore –. Roma è casa sua e rientrare in quello stadio che lo ha fatto dire "ce l’ho fatta, ho coronato il sogno da bambino", e poi tornarci senza sapere se potrai ancora giocare a calcio è dura. L’abbraccio dell’Olimpico è il non mollare».
Stramaccioni ha poi aggiunto: «Quando ti si spegne quella luce lì a 22 anni, o comunque hai paura che si spenga, ti crolla il mondo addosso. Parliamo di categorie fortunate, ma le lacrime di Bove colpiscono. È un ragazzo di una famiglia semplice, di quartiere. Gli applausi dei tifosi, l’abbraccio dei compagni. È un momento toccante».
Un’istantanea che racconta la profondità emotiva del legame tra Bove, la sua gente e la Roma. Un gesto che va oltre il campo, e che parla al cuore di ogni tifoso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati