Leicester, ufficiale l'addio di Tielemans: "Eterna gratitudine"

01.06.2023 09:30 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Leicester, ufficiale l'addio di Tielemans: "Eterna gratitudine"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Archiviata l'Europa League con il ko in finale contro il Siviglia, per la Roma è tempo di pensare allo Spezia in campionato e, subito dopo, iniziare a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione, a prescindere dalla permanenza o meno di Mourinho. Tra i nomi accostati ai giallorossi c'è quello del centrocampista Youri Tielemans (26), retrocesso con il Leicester nel corso di questa stagione.

LEICESTER, UFFICIALE L'ADDIO DI TIELEMANS - Attraverso un post pubblicato su Instagram, il belga ha ufficializzato che non prolungherà il contratto in scadenza e, dal 1° luglio, sarà così libero di firmare per qualsiasi squadra. Questo il suo messaggio:

"Cari tifosi del Leicester, dopo quattro anni e mezzo speciali di cui vi sono grato, do l'addio a questo incredibile club. Dal primo giorno in cui ho messo piede su questo stadio, il vostro calore e la vostra passione mi hanno abbracciato. Vittorie, trionfi, amore, speranza e persino sconfitte, abbiamo condiviso tanti momenti speciali insieme. Sarò per sempre grato per il vostro incrollabile supporto, grazie al presidente, alla dirigenza, allo staff, ai giocatori e ai fan per aver dato una casa a me e alla mia famiglia. Questo non è un addio, ma un sincero addio. Con orgoglio, amore ed eterna gratitudine".

LEICESTER, I NUMERI DI TIELEMANS - In questa stagione, Youri Tielemans ha giocato 32 partite in tutte le competizioni con le Foxes, segnando quattro gol. Con il Belgio, invece, l'ultima apparizione ufficiale risale al 1° dicembre 2022 nella fase a gironi del Mondiale in Qatar contro la Croazia (0-0).