Sassuolo-Roma, per ora niente nebbia al Mapei Stadium

Tramite il proprio profilo Twitter, l'inviato di Sky Sport Angelo Mangiante ha pubblicato una foto del Mapei Stadium, in questo momento privo di nebbia.
#SassuoloRoma Così dalla panchina: zero nebbia, campo perfetto. Tutte le news dalle h 16 live @SkySport #SkySerieA pic.twitter.com/0bFyprEDgb
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 2 Febbraio 2016
9.18 - Sassuolo-Roma a rischio rinvio per nebbia. Questo l'ultimo aspetto a rendere ancor più complicata la traferta di Reggio Emilia di una Roma ricca d'infortunati. Stando a quanto riporta Il Messaggero, le previsioni metereologiche danno una fitta nebbia sul Mapei Stadium per le 20:45, orario d'iniizo del match.
Queste le condizioni meteo attuali a Reggio Emilia fornite da Roma Radio
Intanto, questa è la situazione meteo a Reggio Emilia #SassuoloRoma #Buongiorno pic.twitter.com/kgRNeoyKJM
— RomaRadio (@RomaRadio) 2 Febbraio 2016
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
