Salernitana-Roma - I duelli del match

29.08.2021 16:00 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Salernitana-Roma - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Secondo impegno in campionato per la Roma di José Mourinho, a caccia di altri tre punti sul campo della Salernitana dopo il successo della scorsa settimana con la Fiorentina. VoceGiallorossa vi propone di seguito i duelli che potrebbero decidere la sfida.

ABRAHAM-GYOMBER - Dopo la traversa con la Fiorentina e il palo col Trabzonspor, Abraham vuole trovare il primo gol con la maglia della Roma. Il suo impatto in giallorosso è stato mostruoso, due prestazioni impressionanti e tanta fiducia intorno al nuovo numero 9. Contro avrà una vecchia conoscenza in casa Roma: Norbert Gyomber.

CARLES PEREZ-RUGGERI - L'unica novità rispetto alle gare col Trabzonspor e con la Fiorentina sarà Carles Perez, che prende il posto di Zaniolo squalificato. Lo spagnolo viene da un grande precampionato e oggi avrà una grande occasione per dare prova della sua crescita. Contro avrà Ruggeri, uno dei profili più interessanti della formazione campana.

MANCINI-SIMY - Non sarà ancora nella condizione migliore, ma il pericolo numero uno per la difesa della Roma sarà senza dubbio Simy, reduce da una stagione pazzesca col Crotone. Gianluca Mancini dovrà essere bravo a non concedere il minimo spazio all'attaccante della Salernitana, per evitare qualsiasi spiacevole sorpresa.