Serie A Femminile - Roma-Sassuolo 2-1 - Le pagelle del match
SERIE A FEMMINILE - ROMA-SASSUOLO 2-1 - LE PAGELLE DEL MATCH
BALDI 5,5 - Incolpevole sul gol, ma meno concentrata rispetto al solito. Rischia in un paio di occasioni: prima con il pallone tra i piedi sulla pressione di Clelland e poi sul tiro centrale, sempre dell'attaccante scozzese del Sassuolo, con il pallone che le scappa dalle mani.
THOGERSEN 6 - Ottima partita la sua soprattutto per quanto riguarda la spinta in fase offensiva, suo l'assist per Giugliano in occasione dell'1-0. Meno bene in fase difensiva, dove si perde Clelland in occasione dell'1-1.
VALDEZATE 5,5 - In difficoltà nel secondo tempo. Si perde Dhont in un paio di occasioni, fortunatamente senza conseguenze.
OLADIPO 6 - Partita ordinata la sua, entra in difficoltà all'inizio del secondo tempo (come tutto il reparto), ma riesce a tenere botta.
VEJE 5,5 - PRestazione opaca, si vede poco durante la partita. Nel secondo tempo prova qualche percussione in più, ma i suoi cross non sono precisi. DAL 62' BERGAMASCHI 5,5 - Entra e commette subito fallo, corre tanto, ma sbaglia molti passaggi semplici.
GIUGLIANO 7 - Si esalta subito con un gran gol al volo al terzo minuto, da lì in poi prende fiducia e sbaglia poco durante l'arco di tutta la partita. Sempre pericolosa con conclusioni dalla distanza.
RIEKE 5 - Mai veramente in partita, all'undicesimo minuto perde un pallone sanguinosissimo che permette a Clelland di trovarsi a tu per tu con Baldi. DAL 46' DRAGONI 6,5 - Entra e cambia la partita portando tecnica e dinamismo al centrocampo giallorosso.
GREGGI 6,5 - Solito lavoro di grande sacrificio, recupera palloni e fa ripartire. Non smette un secondo di correre.
GALLI 5 - Tocca pochissimi palloni e sfrutta male le poche occasioni di cui dispone. DAL 46' CORELLI 6,5 - Segna il gol che regala i 3 punti alla Roma.
VIENS 6 - Si fa vedere spesso in profondità, combatte con le difese avversarie e riesce spesso a mettere palloni interessanti per le compagne in area.
PANDINI 5,5 - Inizia bene la partita con un paio di spunti ottimi. Si perde con il passare dei minuti. DAL 46' DORSIN 6 - Ha voglia di mettersi in mostra e si vede, corre tanto e attacca sempre l'area.
ROSSETTINI 6 - La partita inizia nei migliori dei modi con il gol di Giugliano dopo appena tre minuti. Tanta intensità e tanto pressing. Il gol arriva su una svista difensiva, ma è bravo a capire dove la Roma è in difficoltà e a cambiare subito con l'inizio del secondo tempo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati