Rome Femminile, Babajide: "Felici per la vittoria. Fiduciosa per il ritorno con lo Sporting CP"

Rome Femminile, Babajide: "Felici per la vittoria. Fiduciosa per il ritorno con lo Sporting CP"
Oggi alle 18:27Roma Femminile
di Gabriele Conti

Intervenuta in zona mista dopo la vittoria contro il Sassuolo, l'attaccante della Roma Rinsola Babajide ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: 

Rinsa, congratulazioni per la vittoria. La reazione di cui avevate bisogno dopo la delusione di giovedì. Un commento sulla prestazione di oggi e sull'obiettivo della Final four raggiunto? 
"Siamo molto felici di aver ottenuto la vittoria. Siamo molto deluse per i minuti finali della partita di giovedì scorso contro lo Sporting. Vogliamo fare meglio ogni partita che giochiamo, fare sempre più gol possibile. Siamo felici di averlo fatto oggi". 

Hai giocato sia punta che ala sinistra. Qual è la tua posizione preferita? (Domanda di Vocegiallorossa.it) 
"Gioco dove mi dice il mister e dove posso aiutare la squadra. Sì, mi piace quello che ho detto e anche tirare fuori il meglio da me per la squadra. Oggi sono contenta di aver contribuito alla vittoria e voglio continuare così". 

Sul match di ritorno contro lo Sporting CP, sei fiduciosa? (Domanda di Vocegiallorossa.it)  
"Sì, assolutamente. Sappiamo cosa dobbiamo fare contro lo Sporting giovedì. Dobbiamo segnare il più possibile e avere la certezza di vincere".

Hai segnato il tuo primo gol con la Roma oggi. Quali sono le tue emozioni? Ti senti più dentro il gruppo? Le ultime due partite le hai giocate dal primo minuto. 
"Sì. So che la Roma è un grande club . Ho sempre voluto giocare la Champions, so che qui gli standard sono molto alti qui. Sto cercando di guadagnarmi il mio posto nell'undici titolare e faccio del mio meglio per vincere più partite possibile". 

Riguardo al primo gol, ottimo lavoro di Giada (Greggi, ndr) e bel gol. 
"Sì, assolutamente. Sto cercando di imparare dalle mie compagne, come giocano e come vogliono che le aiuti e supporti. È un momento di orgoglio per me e la mia famiglia e spero ce ne siano molti in arrivo".