Roma Femminile, Van Diemen: "Abbiamo fatto meglio rispetto a Madrid, dobbiamo guardare gli aspetti positivi"

Al termine della sfida di Women’s Champions League contro il Barcellona, Samantha Van Diemen ha parlato ai canali ufficiali del club, analizzando la prestazione della squadra, le difficoltà incontrate contro una delle migliori squadre d’Europa e l’emozione di giocare davanti a un Tre Fontane tutto esaurito.
Partita difficile, specialmente per la difesa, ma abbiamo avuto anche delle occasioni.
"Sì, penso che oggi dobbiamo guardare agli aspetti positivi. È triste aver perso, ma prima dell'intervallo abbiamo avuto l'opportunità di pareggiare. Abbiamo giocato da squadra, ma oggi è stata dura".
Com'è stato giocare in un Tre Fontane tutto esaurito?
"È la mia prima stagione qui, così come lo era per tante di noi. È stato molto speciale. Quando arrivi alla Roma, ti parlano del Tre Fontane, e penso che una notte come questa sia il motivo per cui giochi a calcio".
A che punto è la squadra in questo percorso?
"Beh, oggi abbiamo giocato contro una delle migliori squadre del momento. Quindi, sì, il fatto che perdiamo non è un disastro. Penso che ci mostri che come squadra abbiamo molto da migliorare, ma credo che abbiamo fatto meglio di due settimane fa contro il Real Madrid. Dobbiamo guardare agli aspetti positivi, dobbiamo guardare avanti: stiamo migliorando ogni settimana".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
