Roma Femminile, Spugna: "Non partiamo sconfitte, vogliamo fare qualcosa di importante". VIDEO!

21.03.2023 11:58 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Spugna: "Non partiamo sconfitte, vogliamo fare qualcosa di importante". VIDEO!
© foto di Luca D'Alessandro

Il tecnico della Roma Femminile Alessandro Spugna ha parlato nella giornata di ieri ai canali ufficiali del club, alla vigilia del match di questa sera contro il Barcellona. Ecco le sue parole: “Dobbiamo affrontarla con grande serenità, consapevoli di giocare contro una squadra veramente forte. Quando vai in campo devi dare tutto, proveremo ad affrontare una squadra veramente forte. Ci sarà tanta gente e questo ci spingerà a fare del nostro meglio, ma non partiamo sconfitte, parliamo con la voglia di fare qualcosa di importante”.

Come sta il gruppo?
“Bene, la vive in modo sereno. È un quarto di finale che ci siamo conquistati, il gruppo delle otto è un gruppo di squadre fortissime, incontriamo forse la più forte. Questo però non significa nulla, dobbiamo fare il nostro meglio e fare la nostra partita”.

Cosa significa giocare all’Olimpico?
“È una bella conquista, per la Roma e per il calcio femminile italiano. Portare un quarto di finale all’Olimpico è bellissimo, ci sarà un grande spettacolo. Sarà un evento importante, dobbiamo godercelo tutti quanti insieme perché ce lo siamo meritato, poi vedremo cosa dirà il campo”.