Roma Femminile, Ohale: "Sono arrivata in una famiglia. Obiettivo Champions League"

30.07.2020 17:21 di Gabriele Chiocchio Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Roma Femminile, Ohale: "Sono arrivata in una famiglia. Obiettivo Champions League"

Ecco le prime dichiarazioni di Osinachi Ohale come nuova giocatrice della Roma Femminile, riportate da asroma.com :“Ho scelto la Roma per tanti aspetti positivi del Club, della città e del paese che mi hanno invogliata a venire. Credo che sarà una bella esperienza per me, per affrontare nuove sfide”.

Cosa ti aspetti dal campionato di Serie A?
“Mi aspetto di giocare in un campionato interessante. Non so di preciso cosa mi attende ma sono pronta a tutto, a nuove sfide. Spero di imparare tanto e di aggiungere nuove esperienze alla mia carriera”.

Quali sono le tue prime sensazioni della squadra?
“La mia prima impressione quando ho visto le compagne è di essere arrivata in una famiglia. Mi hanno subito accolta bene, è stato facile inserirsi, tutte parlano con tutte le compagne. Vedo una grande squadra e una grande famiglia”.

Quali sono le tue caratteristiche principali?
“Sono molto forte fisicamente, sono veloce, so leggere bene le situazioni, mi trovo bene nelle partite fisiche e anche in quelle che lo sono meno”.

Quali sono le tue aspettative per questa stagione?
“Mi aspetto di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi, è un grande club, pronto a vincere trofei e sono qui per questo. Il mio obiettivo è anche di arrivare a giocare in Champions League per la prima volta”.

Hai un messaggio per i tanti nigeriani che seguono la Roma?
“Sì, continuate a sostenere la Roma. Per quelli che non avevano un motivo per seguirla, ora ci sono io e avete un motivo in più per sostenerci”.