Roma Femminile, Linari: "Questo club mi ha voluto fortemente, sono nel posto giusto al momento giusto. La città è bellissima"

19.01.2021 17:47 di Vincenzo Pennisi   vedi letture
Roma Femminile, Linari: "Questo club mi ha voluto fortemente, sono nel posto giusto al momento giusto. La città è bellissima"
© foto di Luca d'Alessandro

Il difensore della Roma Femminile Elena Linari è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Sull'esperienza al Bordeaux.
"Dopo l’esperienza all’Atletico Madrid ho deciso di trasferirmi al Bordeaux perché pensavo fosse il posto dove avrei potuto continuare a crescere. Purtroppo le cose non sono andate come speravo, succede nella vita come nel calcio".

Sull'arrivo alla Roma.
"Quando la Roma mi ha chiamata, mi ha voluta fortemente e per questo ho deciso di tornare. Penso sia stata la scelta giusta perché la Roma vuole fare bene nel presente e nel futuro, è un ambiente bellissimo e genuino. Ci sono tante ragazze giovani che vogliono crescere e migliorare, la città è bellissima, non vedo l’ora di poterla visitare. Sono nel posto giusto al momento giusto. Starà a me e a tutte le mie compagne dimostrare quanto valiamo".

Sulla scelta di Bonetti e Guagni di andare all’estero.
"A Tatiana e Alia auguro il meglio, sono in una bellissima società. Mi auguro per loro e per tutto il movimento che possano crescere e migliorare, per poi tornare e portare altre esperienze che fanno comodo".