Roma Femminile, Linari: "Questo club mi ha voluto fortemente, sono nel posto giusto al momento giusto. La città è bellissima"

Il difensore della Roma Femminile Elena Linari è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:
Sull'esperienza al Bordeaux.
"Dopo l’esperienza all’Atletico Madrid ho deciso di trasferirmi al Bordeaux perché pensavo fosse il posto dove avrei potuto continuare a crescere. Purtroppo le cose non sono andate come speravo, succede nella vita come nel calcio".
Sull'arrivo alla Roma.
"Quando la Roma mi ha chiamata, mi ha voluta fortemente e per questo ho deciso di tornare. Penso sia stata la scelta giusta perché la Roma vuole fare bene nel presente e nel futuro, è un ambiente bellissimo e genuino. Ci sono tante ragazze giovani che vogliono crescere e migliorare, la città è bellissima, non vedo l’ora di poterla visitare. Sono nel posto giusto al momento giusto. Starà a me e a tutte le mie compagne dimostrare quanto valiamo".
Sulla scelta di Bonetti e Guagni di andare all’estero.
"A Tatiana e Alia auguro il meglio, sono in una bellissima società. Mi auguro per loro e per tutto il movimento che possano crescere e migliorare, per poi tornare e portare altre esperienze che fanno comodo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati