Roma Femminile, Giugliano: "Sono serena, penso che si veda in campo. Puntiamo la Coppa Italia, prima però c'è l'Hellas Verona"

28.02.2021 14:32 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Giugliano: "Sono serena, penso che si veda in campo. Puntiamo la Coppa Italia, prima però c'è l'Hellas Verona"
© foto di Luciano Sacchini

Nel postpartita di Roma-Empoli Ladies, ha parlato la centrocampista giallorossa Manuela Giugliano:

Manuela Giugliano a Sky Sport

Quanto stai correndo veloce?
"Sono contenta per il gol e per la squadra, sto bene e sono serena".

Come state?
"Bene, pensiamo partita dopo partita e penso che si veda in campo. Ci stiamo divertendo".

Puntate alla Coppa Italia?
"Sì, poi abbiamo anche altri obiettivi. Aspettiamo con ansia la sfida contro la Juventus, adesso però pensiamo all'Hellas Verona"

Manuela Giugliano a Roma TV

Una vittoria importante.
"In questo momento non pensiamo alla classifica, pensiamo a far bene in ogni partita come ci dice la coach. Abbiamo lavorato bene in settimana,  anche se noi nazionali abbiamo fatto solo due allenamenti questa settimana, e siamo un gruppo unito".

Quanta carica ti ha dato la qualificazione all'Europeo?
"Sono serena in questo momento, a Roma sto bene e si vede in campo. Sono contenta dei gol in Nazionale e con la Roma perché fa bene al gruppo e a me. Continueremo a lavorare bene in settimana pensando alla prossima con il Verona.".

Il calendario?
"Non lo guardiamo, lavoriamo settimana dopo settimana, l’obiettivo è quello di pensare sempre alla prossima partita. La partita con la Juventus la aspettiamo con ansia, ma ora pensiamo all'Hellas Verona".