Roma Femminile, da giovedì il via alla vendita dei biglietti della finale di Supercoppa Women
La nuova Supercoppa Women si prepara a entrare nel vivo e a regalare il primo grande appuntamento del 2026 nel calcio femminile italiano. Come riportato dai profili social ufficiali della Serie A Femminile, è stato svelato oggi il nuovo trofeo ufficiale, elemento che accompagnerà la sfida tra Juventus e Roma nella finale in programma tra meno di un mese. Un design completamente rinnovato, pensato per valorizzare ulteriormente un evento che negli ultimi anni ha assunto un ruolo sempre più centrale nel calendario della FIGC.
BIGLIETTI DISPONIBILI DA DOMANI - L’informazione principale riguarda la biglietteria: i tagliandi saranno disponibili a partire da domani, come confermato dagli stessi canali ufficiali della Supercoppa Women. I tifosi giallorossi e bianconeri potranno quindi iniziare a programmare la propria trasferta verso Pescara per sostenere le due squadre nella gara che assegnerà il primo titolo del nuovo anno.
La finale Juventus-Roma si giocherà domenica 11 gennaio 2026, alle ore 15:00, nello storico Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 2 e Sky Sport, permettendo anche a chi non sarà presente allo stadio di seguire l’evento da casa.
Un appuntamento attesissimo, che vedrà le giallorosse di coach Rossettini andare a caccia di un trofeo già vinto nelle precedenti edizioni e che può costituire un momento chiave della stagione. La fonte dell’annuncio è stata diffusa tramite i canali ufficiali della competizione, che hanno mostrato anche il nuovo trofeo che sarà sollevato a gennaio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati