Roma Femminile, Benedetta Glionna saluta: ufficiale il passaggio all’Inter

Dopo tre stagioni in giallorosso, Benedetta Glionna lascia la Roma Femminile per trasferirsi all’Inter a titolo definitivo. L’attaccante classe 1999 ha collezionato 133 presenze con la maglia della Roma, segnando 24 reti e contribuendo in modo determinante ai successi del club, tra cui lo storico scudetto della stagione 2022/23.
GLIONNA SALUTA DOPO TRE ANNI IN GIALLOROSSO – Il club capitolino ha ufficializzato la cessione attraverso i propri canali, augurando alla calciatrice il meglio per la nuova avventura. Glionna è stata un punto fermo nello scacchiere giallorosso, distinguendosi per duttilità, velocità e senso del gol. Il suo apporto è stato fondamentale anche nelle competizioni europee, dove ha messo in mostra le sue qualità contro alcune delle squadre più forti del continente.
Il SALUTO DELLA ROMA - Questo il messaaggio apparso sui canali social della squadra giallorossa: "Dopo 133 presenze in giallorosso e 24 gol, Benedetta Glionna si trasferisce a titolo definitivo all’Inter. In bocca al lupo per il futuro!".
Il trasferimento all’Inter rappresenta per lei una nuova sfida in Serie A Femminile, dove continuerà a misurarsi ai massimi livelli. La Roma, da parte sua, prosegue nel rinnovamento della rosa in vista della prossima stagione, puntando su un mix di giovani talenti e giocatrici d’esperienza per affrontare al meglio anche le sfide europee.
🐺 Dopo 133 presenze in giallorosso e 24 gol, Benedetta Glionna si trasferisce a titolo definitivo all’Inter.
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) July 16, 2025
In bocca al lupo per il futuro! 🍀#ASRomaFemminile pic.twitter.com/gxo9UpQXgY
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
