Roma Femminile - Arriva l'ufficialità di Cissoko al Parma

Dopo una sola stagione in giallorosso, Hawa Cissoko saluta la Roma e si trasferisce a titolo definitivo al Parma. La notizia è stata ufficializzata oggi, mettendo fine all’esperienza della difensora francese nella Capitale, dove era arrivata lo scorso anno dal West Ham.
Classe 1997, Cissoko era stata uno dei rinforzi scelti dalla Roma per puntellare il reparto difensivo in vista della stagione 2023/24. La sua avventura in giallorosso, tuttavia, non è mai decollata del tutto, complice la forte concorrenza interna e alcuni problemi fisici che ne hanno limitato l’impiego. Ora l’occasione di rilanciarsi con continuità nella Serie A femminile passa dal Parma, club che punta su di lei per rafforzare la propria retroguardia in vista della nuova stagione.
CISSOKO LASCIA LA ROMA, IL SALUTO DEL CLUB - La Roma ha salutato ufficialmente la calciatrice con una nota diffusa sui propri canali social: «Hawa Cissoko si trasferisce a titolo definitivo dalla Roma al Parma. In bocca al lupo, Hawa! ». Un messaggio breve ma sentito, che testimonia la stima del club nei confronti della giocatrice, nonostante il poco spazio trovato sul campo.
Per Cissoko si apre ora un nuovo capitolo: il Parma punta a una stagione ambiziosa e potrà contare sull’esperienza e sulla fisicità dell’ex Roma per raggiungere i propri obiettivi.
🐺 Hawa Cissoko si trasferisce a titolo definitivo al Parma.
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) July 11, 2025
In bocca al lupo, Hawa! 🍀#ASRomaFemminile pic.twitter.com/ZZaicmAfqq
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
