Mes que un club, anche il Roma club Forlì presente a Barcellona

22.11.2015 20:56 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa
Mes que un club, anche il Roma club Forlì presente a Barcellona

Ecco il comunicato stampa del Roma club Forli che seguirà i giallorossi durante la trasferta catalana di Champions League:

"MES QUE UN CLUB rappresenta il motto del Barcellona, ma vale anche per il Roma club Forlì.

Certi eventi vanno vissuti,  nonostante il crescente clima di tensione, connesso agli ultimi avvenimenti di cronaca, che pervade l'Europa.

Per tale motivo, al fine di sostenere la AS Roma in ogni momento ed in ogni stadio, il Roma club Forlì si è mobilitato in massa e 66 soci che seguono fedelmente il motto del Club sempre al tuo fianco,  saranno presenti martedì 24.11.2015 sugli spalti del Camp Nou di Barcellona per seguire la squadra giallorossa.

Ma una trasferta che prevede la presenza di un numero così elevato di partecipanti di un solo Club non si può improvvisare. 

Pochi giorni dopo i sorteggi della Champions League, effettuati ad agosto, il Club aveva già prenotato il volo da Bologna per Barcellona, per gettare le basi della trasferta che inizierà lunedì 23 e terminerà mercoledì 25 novembre, ma che per alcuni dei 66 si prolungherà anche per alcuni giorni ulteriori.

Tutto il gruppo assisterà alla partita contro i campioni in carica della Champions League nei settori più bassi e vicini al campo, al fianco dei tifosi catalani, grazie ai biglietti acquistati direttamente a Barcellona circa 2 mesi fa. 

Ovviamente non potranno mancare i momenti di svago e divertimento, che contraddistinguono ogni trasferta europea, ma anche quelli connessi alla scoperta delle bellezze artistiche della splendida capitale della Catalogna.

Il Club di Forlì (affiliato all'Unione Tifosi Romanisti) che anche negli anni passati si è contraddistinto per avere una folta rappresentanza di propri soci in occasione delle trasferte in ambito nazionale ed internazionale, conta oltre 400 tifosi giallorossi, e coordina le proprie attività tramite il sito www.romaclubforli.it e la APP gratuita per tutti i dispositivi cellulari che utilizzano i sistemi operativi IOS ed Android.

Alessandro Pinzari, Fabio Ceccarelli, Filippo Ercolani, Basilio Paci ed il Consiglio Direttivo intendono ringraziare tutti i soci che aderiscono alle iniziative e ricordano che domenica 22.11.2015 è stato festeggiato il 13° anno di vita del Club".

ROMA club FORLI’