Volpato-Missori - Presto la fumata bianca per le cessioni al Sassuolo: le cifre
La Roma sta lavorando per reperire sul mercato i milioni necessari per sistemare il bilancio entro il 30 giugno. Per il momento, sono stati ceduti Providence, Tahirovic e Kluivert che hanno fruttato circa 15 milioni di plusvalenze. Ne servono altrettante entro il mese di giugno e Tiago Pinto si sta focalizzando nel definire alcune operazioni in uscita per raggiungere tale cifra.
CALCIOMERCATO, VOLPATO E MISSORI VERSO IL SASSUOLO - Due giorni fa, l'Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha confermato che la società emiliana è fortemente interessata a Volpato e Missori: "Verissimo, stiamo ragionando, ci interessano ed è fattibile. Vogliamo proseguire con i profili giovani e preferibilmente italiani". L'edizione odierna de Il Messaggero scrive che, nelle prossime ore, il GM della Roma, Tiago Pinto, volerà a Milano proprio per definire le cessioni dei due giovani calciatori giallorossi al Sassuolo, che potrebbero coprire gran parte della somma da reperire sul mercato entro questa settimana.
Volpato gioca a Trigoria dal 2020, da quando fu prelevato dal club australiano del Western Sydney W, mentre Missori veste da sempre la maglia giallorossa dopo aver dato i primi calci nello storico club capitolino della Romulea.
Le due operazioni sarebbero, ovviamente, sganciate da Davide Frattesi che, ormai, sembra destinato a vestire una maglia diversa da quella della Roma, viste le alte richieste da parte del club emiliano.
ROMA, LE CIFRE DELLE CESSIONI DI VOLPATO E MISSORI AL SASSUOLO - Secondo quanto riportato da Tuttosport, è attesa domani la svolta definitiva per la fumata bianca delle cessioni di Volpato e Missori al Sassuolo, con un incasso complessivo dei giallorossi che sarebbe di circa 11-12 milioni di euro.