Roma-Barrios, più di un'idea
 Vocegiallorossa.it
Vocegiallorossa.itIl ds della Roma Monchi continua a lavorare per provare a portare nella capitale Wilmar Barrios, centrocampista classe '93 del Boca Juniors. A favorire la buona riuscita della trattativa potrebbe essere la necessità del club argentino di dover vendere uno straniero, in quanto per le regole del loro campionato ne hanno già due di troppo in rosa. Oltre a questo, c'è da tenere in considerazione dei buoni rapporti con Nicolas Burdisso, ex calciatore della Roma ora dg del Boca.
I giallorossi per il momento hanno offerto un prestito secco di 6 mesi, con obbligo di riscatto fissato a 21 milioni di euro (cifra della clausola rescissoria di Barrios). A riportarlo è l'edizione odierna di Leggo.
	Pubblicità
	
	
Rassegna Stampa
	Le più lette
		Primo piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
	Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	
















