Ritiro estivo - Koné tornerà a Trigoria il 10 agosto: salterà tutto il ritiro in Galles
La Roma dovrà attendere ancora alcune settimane prima di ritrovare Manu Koné a Trigoria, offerte permettendo. Il centrocampista francese, impegnato fino alle fasi finali del Mondiale con la propria nazionale, sta infatti usufruendo dei 22 giorni di riposo previsti dopo la conclusione del torneo.
RITIRO ESTIVO - KONÉ TORNERÀ A TRIGORIA IL 10 AGOSTO: SALTERÀ TUTTO IL RITIRO IN GALLES
Il cammino della Francia si è interrotto in semifinale contro la Spagna, che ha poi conquistato il titolo. Terminati gli impegni internazionali, Koné ha quindi iniziato il proprio periodo di vacanza e tornerà a disposizione di Gian Piero Gasperini soltanto il prossimo 10 agosto.
Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, il francese salterà così l’intero ritiro in Galles. Quando farà ritorno nella Capitale, la Roma avrà già concluso la preparazione all’estero e sarà rientrata in Italia il giorno precedente, il 9 agosto.
Il suo posto al centro del progetto tecnico resta garantito, nonostante le numerose voci di mercato che continuano a circolare sul suo futuro. Il classe 2001 resta infatti uno dei giocatori più richiesti della rosa giallorossa, con diversi club inglesi interessati al suo cartellino. In attesa di capire quale sarà il suo futuro, Gasperini potrà lavorare con Koné soltanto nella fase finale della preparazione estiva.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
