Ricordate Choutos? L'ex attaccante greco fa causa alla Roma

07.12.2023 10:01 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Ricordate Choutos? L'ex attaccante greco fa causa alla Roma
© foto di Emiliano Tomasini

Tra settore giovanile e Prima Squadra, Lampros Choutos è rimasto a Roma ben 7 anni, dal 1993 al 2000, segnando tante reti con le giovanili ma senza riuscire a segnare mai un gol con la Prima Squadra. L'attaccante greco venne ceduto nel 2000 all'Olympiakos e finì così, mestamente, la sua carriera in giallorosso.

CHOUTOS FA CAUSA ALLA ROMA - Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, l'ex attaccante greco ha fatto causa al club capitolino per il mancato trasferimento a Trigoria di Lazaros Lambrou nel 2016, attaccante greco classe '97 oggi all'Excelsior. Choutos, intermediario della trattativa, sostiene che la Roma si sia tirata indietro all'ultimo e ha chiesto i danni alla società giallorossa. Il sito ufficiale del PAOK, club nel quale Lambrou  militerà dall'anno successivo, scrive testualmente che la Roma era molto vicina a chiudere l'accordo con il giocatore ma che, non essendo entrata in Champions, aveva dovuto far saltare la trattativa.
Oggi, come già accennato, Lazaros Lambrou gioca nell'Excelsior, società calcistica olandese con sede nella città di Rotterdam e che partecipa al massimo campionato olandese.