Ndicka, ecco perché la Roma è in vantaggio sul Milan

10.06.2023 16:32 di Marco Campanella Twitter:    vedi letture
Ndicka, ecco perché la Roma è in vantaggio sul Milan
Vocegiallorossa.it

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda l'affare Evan Ndicka. Come già noto, gli agenti del francese sono in attesa dei documenti per concludere la pratica a 3 milioni più bonus per 5 stagioni, prima di partire per Roma e svolgere le visite mediche settimana prossima. Vediamo come procede la situazione, con la Roma che non sembrerebbe esser stata toccata dal tentativo d'inserimento degli ultimi giorni del Milan nella trattativa. 

ROMA-NDICKA, IL MILAN NON PREOCCUPA - Il primo motivo per cui Ndicka sta preferendo la Roma al Milan è il fattore tempo: i giallorossi si sono mossi per lui con molto anticipo rispetto ai rossoneri. Un'altra spiegazione, inoltre, è dettata dal fatto che Stefano Pioli abbia parlato con il ragazzo, senza promettergli il ruolo da titolare che chiedeva. Nonostante ciò, però, il Milan vorrebbe provare a insistere per convincere Ndicka ad accettare la sua proposta. Sempre La Gazzetta dello Sport, però, afferma anche che sullo sfondo resta il Manchester United, anch'esso interessato al difensore ex Eintracht di Francoforte. Nonostante questa improvvisa concorrenza, si attendono sviluppi sulla chiusura definitiva dell'affare tra il calciatore e la Roma.  

ROMA-NDICKA, SLITTANO LE VISITE MEDICHE - A causa della convocazione con la sua nazionale, le visite mediche di Ndicka inizialmente previste per il 15 giugno slitteranno di qualche giorno. Secondo Il Corriere dello Sport, saranno effettuate nella settimana che inizia il 19 giugno.