Mourinho - I Friedkin pensano al rinnovo, avviati i contatti tra gli intermediari
Si parla da settimane della situazione legata al rinnovo di José Mourinho, il cui contratto scadrà il prossimo giugno. Il tecnico portoghese ha ripetuto più volte di non aver ancora parlato con la proprietà in merito all'eventuale prolungamento ma ha lanciato più volte segnali distensivi, affermando di trovarsi benissimo a Roma e di aver instaurato un legame profondo con la città e i tifosi giallorossi.
MOURINHO, I FRIEDKIN PENSANO AL RINNOVO - Fino ad oggi, nulla si era saputo in merito alla volontà della proprietà, sempre molto riservata nelle proprie riflessioni e decisioni. L'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport afferma che, con la Roma che ha agganciato la zona Champions, i Friedkin sembrano propensi a continuare con lo Special One. Al momento - sottolinea la rosea - non si registrano contatti diretti ma tramite intermediari. L'ingaggio non sembra essere un problema mentre si sta discutendo sulla durata dell'accordo. I Friedkin vorrebbero proporre un contratto di un anno, con delle clausole legate ai risultati, mentre Mourinho preferirebbe un biennale.
NO ALL'ARABIA SAUDITA - Confermata la volontà di Mourinho di non cedere alle lusinghe arabe, l'unica cosa che potrebbe far vacillare la volontà del portoghese potrebbe essere l'inserimento di qualche club di prima fascia, come il Real Madrid o il Newcastle, sottolinea la rosea.