Motta piace alla Roma in caso di addio di Mourinho

28.11.2023 10:51 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Motta piace alla Roma in caso di addio di Mourinho
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

In queste settimane si parla molto in casa Roma del futuro di José Mourinho. Il tecnico portoghese, così come il General Manager Tiago Pinto, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e ha già mandato diversi segnali alla società, dichiarando di non aver ancora parlato del futuro con i Friedkin. Lo Special One vuole mettere pressione al club per definire il prima possibile il proprio futuro e siamo abituati al fatto che i Friedkin non parlano sui media ma esclusivamente con i fatti.

THIAGO MOTTA E LA ROMA - Qualora le strade si dovessero dividere, la proprietà dovrà cercare un altro allenatore su cui basare il progetto Roma. Come riportato da calciomercato.com, l'allenatore del Bologna, Thiago Motta, piace molto alla Roma, così come al Milan. Il Responsabile Area Tecnica, Giovanni Sartori, sta quindi valutando di blindare il tecnico degli emiliani, anche lui in scadenza il prossimo giugno. L'ex centrocampista dell'Inter, allenato proprio da José Mourinho nella sua esperienza nerazzurra, è già stato accostato diverse volte alla Roma proprio nell'ottica di sostituire lo Special One.
Qualche mese fa, Motta, parlando di Mourinho, ebbe parole di elogio nei confronti del suo ex tecnico: "È una persona speciale per me, non solo nel rapporto professionale ma come uomo che ha sempre cercato di fare cosa giusta per tutti, da lui ho imparato tanto".