La sosta è il momento per discutere i rinnovi di tre giocatori

20.09.2022 09:50 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
La sosta è il momento per discutere i rinnovi di tre giocatori
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sui rinnovi di contratto in casa Roma. Durante la sosta Tiago Pinto potrebbe lavorare a tre rinnovi importanti. Il primo nome sulla lista del GM giallorosso è quello di Nicolò Zaniolo. Dopo un'estate chiacchierata il classe '99 è rimasto nella Capitale e ora vuole rinnovare il suo contratto, al momento in scadenza nel 2024. La Roma ha valutato il giocatore 60 milioni, l'entourage del numero 22 richiede quindi uno stipendio adeguato a questa valutazione. Difficilmente si troverà un accordo a meno di 4 milioni a stagione, intesta già trovate per la scadenza del nuovo contratto, fissata al 2027.

Un altro pilastro dell'undici di Mou che deve rinnovare il suo contratto è Bryan Cristante. Anche il numero 4 in estate è stato cercato da altre squadre, ma la Roma ha sempre respinto le offerte ricevute. Il centrocampista, che ha il contratto in scadenza nel 2024, attualmente guadagna 2,3 milioni l'anno e potrebbe rinnovare a circa 4 milioni l'anno (bonus compresi).

Infine, è tempo di discutere anche del rinnovo di Leonardo Spinazzola. Il terzino ha il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe prolungare per altre tre stagioni a poco più dello stipendio che percepisce attualmente (circa 3 milioni).