Igor Zaniolo: "Nicolò ieri sera non ha parlato di un futuro lontano da Roma, resterebbe in giallorosso a vita. È grato alla società e attaccato alla città"
Igor Zaniolo, padre di Nicolò, ha parlato al Corriere dello Sport a proposito delle parole del calciatore al termine della gara di ieri sera contro la Fiorentina. Il numero 22 aveva parlato dell'intenzione di incontrare la società per discutere del suo futuro, ma le sue dichiarazioni avevano generato angoscia nei tifosi in quanto sembravano un segnale di incertezza nella volontà di restare a Roma. Questo il commento del papà ed ex calciatore: «Nicolò è molto grato alla società Roma, molto attaccato alla piazza per l’affetto che gli sta dando. Le sue parole? È stato preso a caldo e non ha capito probabilmente neanche quello che stava dicendo.
Quel "vedremo" non era inteso per il suo futuro lontano da Roma, Nicolò resterebbe in giallorosso a vita. Il "vedremo" era inteso unicamente per il contratto. Lui sicuramente resterebbe nella capitale, poi se i programmi della società sono altri non dipende da lui».