Florenzi può scatenare un'asta di mercato: Inter, Napoli, Fiorentina e Sampdoria alla finestra. Ipotesi di scambio con Hysaj

La possibile partenza di Alessandro Florenzi dalla Roma, potrebbe scatenare un'asta di mercato. Lo scrive il Corriere della Sera, elencando le pretendenti al numero 24 giallorosso. A uscire allo scoperto finora soltanto la Sampdoria di Ferrero. Sottotraccia ci sarebbe il lavoro di Inter (Conte è un grande estimatore del calciatore) che potrebbe inserire contropartite tecniche come Politano, la Fiorentina e il Napoli.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, a Trigoria sarebbe al vaglio l'ipotesi di intavolare una trattativa con i partenopei, inserendo come pedina di scambio Elseid Hysaj. Il terzino albanese è fuori dal progetto tecnico e in uscita da Napoli, ma per il momento la valutazione fatta da De Laurentiis resta troppo alta: 25 milioni di euro.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com