De Rossi invita la squadra a non esaltarsi e a continuare così. Intanto Friedkin lo osserva soddisfatto

L'edizione odierna de Il Messaggero rivela il senso del discorso fatto da Daniele De Rossi alla squadra dopo l'importante vittoria contro il Monza: “Ragazzi complimenti ma ricordate che siamo quinti e non abbiamo fatto nulla. Occhio, quindi, se pensiamo di aver fatto qualcosa sbagliamo. Ma sbagliamo di grosso, non siamo ancora arrivati da nessuna parte. E ancora lunga”.
Parola in più o parola in meno, l'allenatore ha mandato un messaggio chiaro ai suoi giocatori: bravi, avete giocato bene, ma piedi per terra, concentrazione e non molliamo. DDR, infatti, sa bene che la stagione è ancora lunga e bisogna continuare a lavorare per centrare la qualificazione alla prossima Champions League e per andare avanti in Europa League.
Il quotidiano spiega poi che, da qualche settimana, a Trigoria si respira un'aria diversa e trapela la voglia del tecnico di rendere le sedute divertenti: c'è concentrazione, lavoro tattico, ma anche competizioni tra i componenti della rosa che rendono meno scontata la seduta.
Inoltre, il Corriere della Sera rivela come Friedkin sia particolarmente soddisfatto dell'operato di De Rossi e stia iniziando a pensare a un futuro con DDR in panchina.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
