Da scoprire il futuro Dybala, la Joya vuole restare

06.06.2023 09:35 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Da scoprire il futuro Dybala, la Joya vuole restare
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

"Dybala sogna ancora e la Roma con lui. Il futuro oltre la clausola" scrive il Corriere dello Sport. Quale futuro per Dybala? Grazie ai bonus si è assicurato lo stipendio da 6 milioni che gradirebbe percepire ma pesa quella clausola da 12 milioni. "Al momento attuale nessuno può escludere che un Real Madrid qualsiasi annusi il vento e si presenti dal giocatore con un’offerta congrua. Nel caso, Dybala ci penserebbe". Il giocatore però si trova bene a Roma, ha un ottimo rapporto con José Mourinho e con la piazza, e al momento vuole restare.

FUTURO DYBALA, LE NEWS - D'altronde, era stato lui stesso a rassicurare i tifosi giallorossi al termine di Roma-Spezia: "Se rimango? Ho due anni di contratto. Abbiamo lottato contro tutto e tutto, meritavamo qualcosa in più sia in campionato che in Europa, ma sono orgoglioso della stagione". L'agente, tra l'altro, si trovava all'Olimpico domenica e non è escluso che possa aver incontrato (o che possa incontrare) Tiago Pinto per fare il punto sul futuro della Joya.

LE PRESENZE E I GOL DI DYBALA CON LA ROMA - L'argentino ha chiuso la stagione segnando 18 gol in totale, così suddivisi: 12 reti in campionato, 5 gol in Europa League e uno in Coppa Italia. Ha disputato 25 gare in campionato (21 dal primo minuto), 2 in Coppa Italia e 11 in Europa League.