Villar: "Oggi festeggio il compleanno da solo. Bisogna essere forti e responsabili rimanendo a casa. Grazie per i vostri auguri"

23.03.2020 13:19 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Villar: "Oggi festeggio il compleanno da solo. Bisogna essere forti e responsabili rimanendo a casa. Grazie per i vostri auguri"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Queste le parole di Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, che oggi compie gli anni: “Oggi festeggio un compleanno diverso, da solo e senza le persone che vorrei al mio fianco. Ma quando tutto questo passerà potremo stare di nuovo insieme. Bisogna essere forti e responsabili, rimanendo a casa. Grazie di cuore per i vostri auguri e dimostrazioni di affetto. Questo dimostra che si può essere vicini nonostante la distanza”.

Hoy celebro un cumpleaños diferente, solo y sin las personas que quiero a mi lado. Pero ya habrá tiempo de estar con todos ellos cuando esto pase. Toca ser fuertes y responsables, quedándonos en casa. GRACIAS de todo corazón por vuestras felicitaciones y muestras de cariño. Esto demuestra que se puede estar cerca unos de otros a pesar de la distancia. @officialasroma ❤ Oggi festeggio un compleanno diverso, da solo e senza le persone che vorrei al mio fianco. Ma quando tutto questo passerà potremo stare di nuovo insieme. Bisogna essere forti e responsabili, rimanendo a casa. GRAZIE di cuore per i vostri auguri e dimostrazioni di affetto. Questo dimostra che si può essere vicini nonostante la distanza. @officialasroma ❤

Un post condiviso da Gonzalo Villar (@gonzalovillar8) in data: 23 Mar 2020 alle ore 4:41 PDT