Vertice di mercato ieri a Trigoria con Ryan Friedkin: Zirkzee nel mirino
Testa al presente ma anche al futuro. Oggi la Roma ospita l'Udinese per cercare di ritrovare il primo posto in classifica e soprattutto conquistare altri punti per tornare in Champions League. Ieri, a Trigoria, invece si è pensato a gennaio.
IL SUMMIT - Come scrive Il Romanista, nel quartier generale giallorosso ieri ci sarebbe stato infatti un vertice tra Ryan Friedkin, Massara e Gasperini, con il mercato al centro delle discussioni. Assente invece Ranieri per motivi personali. Lo zoom è stato ovviamente impostato sull'attacco, nota dolente di questo super inizio di stagione della Roma. Il nome caldo rimane quello di Joshua Zirkzee, in uscita dal Manchester United. L'olandese potrebbe quindi tornare in Serie A, dove esplose e si impose con il Bologna, ma per farlo, i Red Devils dovranno prima aprire al prestito.
DOVE VEDERE ROMA-UDINESE IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Udinese si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Roma-Udinese sarà trasmessa anche da Sky Sport. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati